Fiorista LB Fiori e Designvendita fiori onlineordini telefonici al 800-926243 |
|
---|---|
CONSEGNA ROSE ROSSE A DOMICILIO -MAZZO DI ROSE ROSSE A GAMBO LUNGO QUALITA´ "SUPER" LUNGA DURATA - CONSEGNA ROSE IN GIORNATA
A partire da: € 8,00Consegna rose colori assortiti a domicilio - Bouquet di Rose a stelo medio colori assortiti
A partire da: € 5,00CONSEGNA ROSE ROSSE A DOMICILIO - BOUQUET DI ROSE ROSSE A GAMBO MEDIO - CONSEGNA FIORI IN GIORNATA
A partire da: € 5,00Mazzo di rose rosse a gambo lungo e mimosa Fiori festa della donna Rose rosse e mimosa
A partire da: € 30,00Faq - Come funziona
Benvenuti nel nuovo sito di Fiorista LB fiori e Design, in questa pagina potrete trovare le risposte alle domande più frequenti che ci sono stata fatte dai nostri clienti.
e non solo. Potete ordinare una composizione di vostra scelta tramite il modulo “Richieste particolari”
F.A.Q. Frequently Asked Questions (domande frequenti)
Come faccio a ordinare un mazzo di fiori o un omaggio floreale ?
Si consiglia di stampare la pagina di resoconto visualizzata come riferimento futuro. Una ricevuta verrà poi recapitata al vostro indirizzo e-mail.
E' possibile allegare messaggi d'auguri?
Certo, nel modulo per l'ordine, troverete uno spazio appositamente creato per inserire la vostra frase d'auguri max 200 caratteri.
Quali sono i vostri metodi di pagamento?
Il sistema più immediato e sicuro è il pagamento con Carta di Credito. Disponiamo di un Server Sicuro (SSL), il pagamento avviene direttamente in internet in area protetta con crittografia dei dati a 128 bit, tutto questo per la vostra sicurezza in collaborazione con Pay Pal. Altri sistemi di pagamento, se non avete fretta di far recapitare il vostro omaggio floreale sono: bonifico bancario, vaglia postale e bollettino postale.
Come faccio a effettuare il pagamento con carta di credito su payapl, posso anche pagare con il mio conto paypal?
Se avete cliccato sul bottone paga con carta di credito ora vi trovate slla pagina di paypal in modalità sicura infatti potete vedere che il lucchetto si è posizionato nella posizione " chiuso" ovvero sicuro, quindi potete effettuare il pagamento in tutta sicurezza, nella parte superiore a sinistra della pagina troverete l'importo da pagare, nella parte della pagina in basso a destra se intendete pagare con carta di credito o con carta poste pay cliccate la voce " Continua " Sopra l'immagine della varei carte di credito accettate, ve invece disponete già di un conto paypal potere pagare con quest'ultimo al posto della vostra carta di credito immtetendo i vostri dati di acesso al vostro conto paypal nella parte della pagina a sinistra cerchiata con la scritta " accedi a paypal ".
Cosa devo fare se appare la finestra "Avviso di protezione" durante la procedura di pagamento
Devi rispondere SI, infatti il messaggio che appare è solo un Avviso generato dal Browser, non dalla Banca. Cito testualmente: "Le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri". Cosa significa? Significa che la transazione avviene con Server Sicuro Protetto con SSL (128 bit) IN TUTTA SICUREZZA
Come faccio a capire quando mi trovo in un'area protetta dal protocollo SSL a 128 bit?
Quando effettuate un ordine ed il sistema, su vostra richiesta,si collega al server di Pay Pal per l'inserimento dei dati relativi alla vs. Carta di Credito la pagina cambia e compare sulla barra in basso a destra del vostro monitor un LUCCHETTO Questo stà a significare che siete in un'area protetta dal protocollo SSL a 128 bit con crittografia dei dati.Quindi i dati della vostra carta di credito una volta inviati risulteranno illeggibili appunto perchè crittografati.
Come faccio a essere certo che il mio ordine è andato a buon fine?
Il nostro sistema provvede a inviare una mail che riepiloga nel dettaglio l'ordine e assegna un numero univoco di ordinazione, quindi se avete ricevuto regolarmente la mail entro pochi istanti aver concluso l'ordine significa che l'ordine ci è pervenuto correttemente e che sarà consegnato al domicilio da voi scelto, in caso non aveste ricevuto la mila di conferma vi invitiamo a controllare ci aver immesso nel sistema correttamente la vostra mail, se la mail inserita risulta corretta vi preghiamo di contattare fiorista LB fiori e design all'indirizzo mail [email protected] oppure per telefono al numero +39 02 98465189, tramite il numero del vostro ordine potremmo in breve tempo risolvere il problema.
Come faccio a sapere se un ordine è stato regolarmente consegnato, posso avere un conferma della consegna?
Il nostro sistema provveder automaticamente a inviare un mail all'idirizzo mail del cliente, dell'avventuta evasione dell'ordine floreale, sia che l'ordine sia da noi direttamente consegnato oppure se sia consegnato da un fiorista interflora, se non avete ricevuto la mail vi invitiamo a mandare una mail con il numero di ordine chiedendo informazioni sull'ordine.
Come posso fare a indicare delle particolarità per la consegna a domicilio?
Può segnalare tutte le particolarità per raggiungere in maniera precisa e più velocemente il destinatario dell'ordine, inserendo tutte le informazioni che ritanga utili a tale scopo nell campo note.
Come funziona il servizio di spedizione fiori tramite Interflora?
Interflora è un'organizzazione di fioristi associati, di cui noi facciamo parte, che vi garantisce la consegna dei vostri omaggi floreali in Italia e nel mondo. Ricevuto il vostro ordine, sarà nostra cura contattare il corrispondente fiorista Interflora più vicino possibille alla località di consegna dell'omaggio floreale immeditamente provvederemo a inviare l'ordine ( che sarà eseguito dal fiorista in loco) e sarà eseguito nei tempi e con le modalità da voi richieste.
Le spese per la consegna di un omaggio floreale in Italia o all'estero a quanto ammontano?
Per le località da noi direttamente raggiunte troverete il costo della consegna a domicilio e espresso nell'elenco "località di consegna" con i relativi costi. (che riportemero qui sotto) per quanto riguarda il servizio Interflora la spesa di consegna in Italia è unificata in € 18,00 che toverete nell'elenco "località di consegna" alla voce "TUTTE LE CITTA' D'ITALIA", mente per le consegna all'estero il costo della consegna univicata è di € 25,00.
Le località raggiunte direttamente da Fiorista Lb fiori e dedign sono: Assago, Basiglio, Carpiano, Casalmaiocco, Cerro la Lambro, Colturano, Corsico, Dresano, Linate Aeroporto Milano, Locate Triulzi, Lodi, Lodivecchio, Mairago, Mediglia, Melegnano, Milano, Montanaso Lombardo, Mulazzano, Opera, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, Pieve Emanuele, Rozzano, Salerano sul Lambro, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Martino in Strada, San Zenone al Lambro, Segrate, Settale, Sordio, Tavazzano con Villavesco, Tribiano, Vizzolo Predabissi e Zelo Buon Persico.
A quanto ammontano le spese aggiuntive se nella località di consegna dell'omaggio floreale non vi è il fiorista Interflora?
Se la località di consegna non è servita da Interflora, bisogna appoggiarsi alla località servita più vicina ed il costo aggiuntivo non graverà su di Voi (Clienti Ordinatari) ma sarà Interflora a farsi carico delle spese aggiuntive (consegna unificata in Italia). Salvo in alcuni sporadici casi di località difficili da raggiungere o molto distanti in questo caso sarete ricontattati direttamente da noi che vi informeremo sull'ammontare delle ulteriori spese.A questo punto potrete decidere se saldare la differenza oppure annullare l'ordine, in tal caso storneremo il vostro pagamento senza trattenerci nulla.
Cosa posso fare se la consegna dell'omaggio floreale coincide al giorno di chiusura settimanale del fiorista interflora?
In caso di chiusura del fiorista esecutore per riposo Settimanale; l'omaggio floreale verrà recapitato il primo giorno utile dopo la data di consegna.
Cosa succede se consegnando l'omaggio floreale non trovate la persona in casa , o all'indirizzo fornito?
Per evitare disguidi di qualsiasi genere, nella compilazione dell'ordine, richiediamo anche il numero di telefono del destinatario obbligatoriamente. Questa informazione serve al Fiorista esecutore nei seguenti casi: il destinatario è assente all'indirizzo fornitoci, oppure l'indirizzo non sia corretto. In tutti e due i casi sarà premura del fiorista esecutore dell'ordine contattare il destinatario della consegna ed insieme concorderanno le modalità di consegna o di ritiro presso il nostro punto vendita.
Quanto tempo trascorre dal momento dell'ordine alla consegna dell'omaggio floreale?
In linea di massima gli ordini per l'Italia vengono eseguiti in giornata, e per l'estero il giorno successivo. Salvo chiusura domenicale o festiva nel qual caso gli ordini verranno eseguiti il primo giorno utile dopo la data di consegna. Gli ordini per l'estero pervenuti dopo le 15,00 di venerdì non saranno eseguiti fino al lunedì successivo.
Posso inviare ordini floreali in Hotel, Alberghi, Camping, Villaggi turistici ecc... ?
Certamente, per effettuare questi ordini abbiamo bisgno alcune informazioni supplementari da indicare un campo nete, denominazione precisa dell'Hotel o dell'albergo o comunque della struttura turistica o alberghiera, indirizzo esatto, numero della camera ( se conusciuti).
Posso inviare ordini floreali presso Ospedali ?
Certamente, per effettuare questi ordini abbiamo bisgno alcune informazioni supplementari da indicare nel campo nete, nome presiso della stuttura ospedaliera o nome dell'ospedale, nome del reparto e se si conosce il numero della camera. In caso di consegna da effettuarsi a neo-mamme è importante indicare sia il cognome da sposata che quello da nubile. I caso di una consegna di fiori a esempio un corona funebre per un defunto, deve indicare l'ora delle funzione noi provvederemo come prima cosa a contatatre la famiglia telefonicamente chidendo l'esattezza dei dati fornitoci poi provvedremo a effettuare la consegna circa 1 ora prima della funzione funebre.
E' possibile richiedere la fattura dell'omaggio floreale recapitato?
Certo che è possibile. Gli estremi per la fattura devono pervenire unitamente all'ordine, non è possibile intestare la Fattura a Clienti al di fuori della Comunità Europea.
I pezzi esposti devono essere ordinati singolarmente?
L'ordine potrà essere effettuato anche scegliendo più prodotti purché l'indizizzo di consegna sia sempre unico, le spese di spedizione della consegna non subiranno variazioni, e i prodotti ordinati verranno inviati ad un unico domicilio.
Il prodotto ordinato sarà esattamente uguale a quello indicato sull foto?
i fiori sono un prodotto di stagione, quindi per questo motivo i fiori fotografati nei vari cataloghi non sono semre disponibili, è quindi possibile che un mazzo, bouquet o l'omaggio floreale da voi scelto in realtà sia leggermente diverso da quello fotografato. Tuttavia possiamo garantire che l'omaggio floreale sia composto da fiori freschi e composto da persdonale qualificato e per quanto possibile corrispondente nella forma e nel colore indicato a quello da voi scelto.
Come posso fare a modificare un ordine dopo averlo concluso.
Per effettuare una modifica ad un ordine dopo averlo concluso, sia per quanto riguarda modifiche all'omaggio floreale scelto sia per quanto riguarda i dati del destinatario per la consegna , l'unico sistema è quello di telefonare il più velocemtente possibile al numero +39 02 9846519 e chiedere le relative modifiche prima che l'ordine venga spedito al destinatario.
Se ho cambiato idea e non mi interessa più un prodotto, prima di aver effettuato l’ordine,come posso eliminarlo dal carrello?
Basta cliccare sull'icona a forma di x che si trova nel carrello, di fianco al prodotto da eliminare. Questi verrà subito cancellato oppure per eliminare TUTTI i prodotti presenti nel carrello basta cliccare sul pulsante "PULISCI CARRELLO".
Se dopo aver concluso un ordine cambiassi idea non lo volessi più, come posso fare?
Se l'ordine non è stato ancora processato, potete inviarci un mail di cancellazione dell'ordine e vi restituiremo l'importo pagato in caso l'ordine sia già stato processato non è possibile disdire l'ordine o richieder la restituzione dell'importo dell'ordine.