Fiorista LB Fiori e Designvendita fiori onlineordini telefonici al 800-926243 |
|
---|---|
CONSEGNA ROSE ROSSE A DOMICILIO -MAZZO DI ROSE ROSSE A GAMBO LUNGO QUALITA´ "SUPER" LUNGA DURATA - CONSEGNA ROSE IN GIORNATA
A partire da: € 8,00Consegna rose colori assortiti a domicilio - Bouquet di Rose a stelo medio colori assortiti
A partire da: € 5,00CONSEGNA ROSE ROSSE A DOMICILIO - BOUQUET DI ROSE ROSSE A GAMBO MEDIO - CONSEGNA FIORI IN GIORNATA
A partire da: € 5,00Mazzo di rose rosse a gambo lungo e mimosa Fiori festa della donna Rose rosse e mimosa
A partire da: € 30,00Come funziona - Consegna fiori online a domicilio
Fiorista LB fiori® è un'azienda floreale che si occupa della vendita DI FIORI on line con copertura in tutta Italia.
Consegna bouquet o mazzi di fiori, composizioni di fiori freschi o di Piante da appartamento,mazzo di rose, rose rosse, fiori e regali...con il servizio di consegna a domicilio in tutta Italia in giornata, inoltre è possibile far recapitare di fiori con consegna a domicilio, in tutto il Mondo, veloce affidabile e sicuro.
Fino ad oggi chi voleva inviare fiori a domicilio, dover affidare i propri ordini floreali ad agenzie/organizzazioni, che non hanno mai toccato o tanto meno realizzato alcun lavoro floreale e quindi non possono conoscere il prodotto Fiori. Tali agenzia/organizzazioni, invece si sono "inventati fioristi".
Noi che siamo fioristi, ti proponiamo una diversa soluzione! Tu scegli comodamente la composizione di fiori che più ti piace dal nostro catalogo FIORI online e tutto quello che ti devi fare è attendere i ringraziamenti della persona che riceverà i fiori!. Provvederemo noi a contattare il fiorista/collega più vicino avendo un contatto diretto, e sarai seguito da fioristi dall'ordine fino all'avvenuta consegna dei fiori.
Regalare fiori è la sorpresa più gradita, da chi li riceve, freschezza, passione, gioia sono solo alcune sensazioni che i fiori possono trasmettere, sia da chi li regala e da chi la riceve... Perchè? È inaspettato È gioioso Suscita emozioni.
Fiorista LB Fiori®, è un'azienda che da oltre 40 anni è specializzata nella vendita e nella consegna di piante e fiori freschi in Italia e nel Mondo. Grazie ad operatori altamente qualificati ed una rete di fioristi accuratamente selezionati siamo in grado di effettuare rapidamente la consegna degli omaggi floreali garantendo la massima qualità del prodotto e la cura di ogni dettaglio.
Potete Inviare Fiori e Piante, per ogni occasione e ricorrenza: Amore, Amicizia ecc... composizioni di Fiori per il Fidanzamento, addobbi floreali per Matrimonio, Amicizia, Nascita, Battesimo, Lutto, Auguri, Ringraziamenti, Fiori per augurare una pronta guarigione, Fiori per chiedere semplicemente scusa, oppure spedire un omaggio per semplice ammirazione. Così ora puoi cambiare la giornata di chi riceverà Invia un omaggio floreale, ma non commettere l'errore di non rendere la sua giornata fantastica.!
Consegne "speciali", è possibile inviare fiori per cerimonie funebri ( corone di fiori , cuscini, cesti ecc...) ed inoltre possibile consegnare fiori anche presso, Hotel, navi da crociera, aeroporti, villaggi turistici, alberghi, camping, uffici pubblici, ospedali e case di cura.
Per accettare ordini di fiori "speciali" presso , Hotel, navi da crociera, villaggi turistici, alberghi, camping, uffici pubblici, ospedali e case di cura, oltre i normali recapiti è necessario :
a) Consegna funzioni funebri: è necessario un recapito telefonico di un parente o persona presente in loco, l'orario esatto della funzione funebre e il luogo della funzione, nome della Chiesa ( oppure camera mortuaria, casa di cura, cappella ecc,... b) Consegne fiori presso porti in Italia su navi da crociera: è necessario conoscere,la compagnia di navigazione, la provenienza o destinazione della nave da crociera, giorno e ora esatta di arrivo o di partenza, della nave presso il porto, numero della cabina del destinatario c) Consegna presso Ospedali case di cura ecc... è necessario indicare il reparto, il piano e la camera o il numero del posto letto. d) Per poter effettuare la consegna in hotel, campeggi o alberghi, camping ecc... è necessario conoscere il nome della struttura turistica, il cognome con cui è stata effettuata la registrazione e numero della camera. e) Consegne in uffici, ditte o luoghi pubblici: è necessario il numero della ditta o ufficio e un numero di telefono del destinatario ( interno o similare) .
• 14 Febbraio - San Valentino:
considerato l'enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario, (le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
• 8 Marzo - Festa della donna :
considerato l'enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario , ( le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
• Seconda domenica di maggio - Festa della mamma :
considerato l'enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario , ( le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
• 25 Dicembre - Santo Natale
Le ordinazioni per Natale e Capodanno saranno consegnate di regola il giorno da voi desiderato, tuttavia visto l'inteso numero delle ordinazioni è possibile che gli ordini ricevuti oltre il 22 Dicembre siano consegnati entro il 24 Dicembre ma in data e orario diverso da quello da voi indicato rispetto alla data richiesta.
In caso di assenza del destinatario, il fiorista lascerà una cartolina di mancato recapito dell'omaggio floreale, cercando di raggiungere il destinatario per telefono. Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
Riconsegna dell'omaggio floreale non trovato
In caso non sia possibile rintracciare il destinatario dell'omaggio floreale entro 1-2 ore dal primo passaggio, l'omaggio verrà riportato presso la sede del fiorista e rimarrà a disposizione nei normali orari di apertura del negozio di fiori, per essere ritirato dal destinatario dell'ordine in caso il cliente voglia far nuovamente recapitare i fiori dovrà pagare la nuova spesa di consegna.
L'indicazione dell'orario di consegna verrà rispettato il più possibile anche se non è garantito che la consegna possa avvenire in all'orario indicato, per una maggiore precisione e rispetto delle vostre esigenze vi consigliamo di farci pervenire l'ordinazione con almeno 24-48 ore di anticipo, in particolare in prossimità di festività floreali come ad esempio: San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma, Natale ecc...
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali.
La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
• In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
• In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.
Le assicuriamo, grazie ad una rete di fioristi accuratamente selezionati che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
• la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
• la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
• la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
• il prezzo pubblicato sul sito web
Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può segnalarci il suo reclamo a [email protected] nella mail di lamentela dovrà indicarci il numero di ordine la data di consegna dell'ordine, il motivo dettagliato della lamentela, provvederemo immediatamente a eseguire i controlli del caso e la metteremo al corrente della procedura che potrà durare anche 2-3 giorni lavorativi.
Nell'esecuzione del presente contratto, Fiorista Interflora LB fiori si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.
Fiorista LB fiori garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).
I dati richiesti per l'esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi.
Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito di Fiorista Interflora LB fiori.
Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.
L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. Le informazioni immessevi sono necessarie a noi, al partner contrattuale, per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente. Non sono utilizzati invece per trasmettere e-mail ed informazioni sulla nostra società se non espressamente autorizzato dal cliente.
I numeri di carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine con carta di credito viene immediatamente addebitata online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
Nel caso fosse iscritto al nostro club può in ogni momento rinunciare ai vantaggi offerti da Fiorista Interflora LB fiori ai nostri membri e richiedere la cancellazione del proprio nome inviando una mail a [email protected]
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d'ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.
Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail [email protected] o al numero telefonico +39 02 87168343 (servizio clienti) durante i normali orari d'apertura.
Servizio clienti
Tel: + 39 02 9846519 - +39 02 87168343
Fax:+ 39 02 93664474
[email protected]
Lunedì - Sabato: 09.00 - 19.30 GMT + 1:00
Ordini telefonici : +39 800.91.60.36